Numero di

Categoria: Torte Pubblicato il: 30 marzo 2012 Stampa
Ingredienti

Preparazione

Con riferimento al servizio relativo al Cake design andato in onda nella puntata del 29 marzo scorso all’interno del programma “Striscia la notizia”, la società Karma srl, proprietaria del marchio Decora, desidera informare e chiarire che tutti i prodotti alimentari sono prodotti ed etichettati in conformità alle normative vigenti, recando cioè lotto di produzione, scadenza, descrizione in lingua italiana.

L’attenzione ai temi dell’educazione e della sicurezza alimentare specie per i più piccini, all’insegna del motto “Decora ha cura dei tuoi bambini”, impegnano da anni Decora nella selezione di prodotti che consentano di realizzare dolci e torte non solo belli ma anche salubri. Tutti i prodotti alimentari a marchio Decora utilizzano colori naturali o di sintesi consentiti, come da regolamento comunitario del 20 luglio 2010 inerente gli additivi alimentari, evitando così di dover apporre la dicitura “può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini”.

In qualità di distributore ufficiale del marchio Wilton in Italia, Karma srl chiarisce anche che, proprio in riferimento al regolamento comunitario del 20 luglio 2010 inerente gli additivi alimentari, l’unico prodotto importato della linea food è il colorante gel, che viene confezionato e  posto in commercio con un’etichetta a norma di legge recante informazioni in lingua italiana, lotto, scadenza e la dicitura
può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini”.

Inoltre i prodotti di importazione distribuiti da Karma srl superano rigidi controlli doganali sia di carattere documentale che sanitario  che ne garantiscono la rispondenza alle leggi italiane e comunitarie.

Pertanto rassicuriamo la clientela sulla legittimità dei prodotti commercializzati e la invitiamo ad estendere le presenti informazioni a collaboratori ed acquirenti, sconsigliando  l’acquisto di prodotti attraverso canali non ufficiali di distribuzione.

Uff. Stampa Decora

piùDOLCI è un' idea di Quadò Editrice

Quadó s.r.l. telefono: 059/821945 - Via Cesare della Chiesa, 133 – 41126 – Modena
Cap. Soc. Euro 52.000 int. Vers. – Cod. Fisc. e Part. IVA n. 02554010369