Editoriale di piùDOLCI di Febbraio/Marzo, in edicola dal 18 Gennaio


Pubblicato nel numero: 224 - Febbraio/Marzo 2020
Care amiche e amici,

FOTO-DANI

Apriamo questo numero di piùDOLCI con le frittelle di carnevale: incredibilmente buone, talune morbide, altre croccanti, altre ancora farcite: insomma ce ne sono per tutti i palati e dovrete fare a gara nell’assaggio per decretare la PIU’  PIU’  e, ancora,  PIU’  squisita di tutte.

Ma febbraio non è solo carnevale, infatti anche la festa di S. Valentino merita di essere onorata con un assortimento di dolci, tutti rigorosamente a forma di cuore, per trasmettere anche con un dolce tutto l’amore che provate per il vostro amato.

Ci siamo divertite poi a marmorizzare tante tipologie di  dolci: ciambelle, cheesecake, muffin e dolci al cucchiaio. Le semplici crostate con le confetture sono tutte arricchite con ingredienti nascosti alla vista, ma non al palato; inoltre l’uso di pasta sfoglia e pasta brisée già pronte all’uso, velocizzano le preparazioni di pasticceria. Il servizio dei dolci caldi ci invita a coccolarci partendo dalla colazione, per finire con dessert per il fine pasto. Non abbiamo dimenticato la festa della donna: quest’anno una torta bellissima, una crostata con le fragole e un delizioso tiramisù bigusto faranno da cornice a tante chiacchiere tra amiche care.

Daniela Peli

Condividi Su:

2 commenti in “Editoriale di piùDOLCI di Febbraio/Marzo, in edicola dal 18 Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: