Editoriale di piùDOLCI di Maggio, in edicola dal 20 Aprile

cestini dicioccolato

Pubblicato nel numero: 201 - Maggio 2017
Care amiche e amici,

FOTO-DANI

Maggio è un mese davvero magnifico: la primavera con i suoi colori sta esplodendo, il sole ci invita a godere dell’aria aperta e già le primizie estive fanno capolino e colorano le nostre tavole.

Approfittando dei tanti benefici climatici siamo più allegre e propositive anche tra i fornelli, perciò sono da provare subito i dolci sottili, che, con la loro leggerezza, ci ricompensano con tanta bontà.

La festa della mamma ci ricorda che è insostituibile nel nostro cuore e dobbiamo festeggiarla nel migliore dei modi con tanti dolcetti con le fragole, così dolci in questa stagione. Scorrendo tra le pagine della rivista vi invito a preparare i dolci del servizio “Amore al primo morso”: sono così deliziosi da farvi innamorare di queste ricette.

Se poi volete approfittare della frutta sempre disponibile sui banchi del supermercato, come l’ananas, i kiwi e le banane, questo mese li abbiamo ricettati in deliziose torte, biscotti e dolci al cucchiaio. Naturalmente sono tante le ricette che vi accompagneranno a maggio, tutte da scoprire tra le pagine di piùDOLCI.

Daniela Peli

Condividi Su:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: