Editoriale di piùDOLCI di Marzo, in edicola dal 20 Febbraio

strudel-ciocco

Pubblicato nel numero: 210 - Marzo 2018
Care amiche e amici,

FOTO-DANI

Piano piano, senza fretta, le stagioni mutano e, finalmente, ci stiamo avvicinando in punta di piedi alla bella primavera. Marzo è per antonomasia un mese “pazzerello”, perciò aspettiamoci sole, pioggia e tepore ma, soprattutto al Nord, anche gli ultimi strascichi di freddo.  Non facciamoci intimorire dal meteo incerto, perchè sono tante le occasioni per essere lieti in questo mese.

piùDOLCI, infatti, sempre attento ai momenti importanti e alle ricorrenze che sottolinea sempre con gioia, questa volta festeggia al meglio le donne e i papà. Non solo, ma accompagna chi desidera cimentarsi nella preparazione della pasta sfoglia, con il tutorial di pag. 20, che spiega passo-passo questa delicata preparazione di pasticceria. Non ci siamo inoltre dimenticati di proporre anche dolci facili e deliziosi, dai quali anche i neofiti dell’arte pasticcera sapranno trarre grande soddisfazione. Proponiamo i dolci con i cereali, da provare per arricchire la colazione di tutta la famiglia e, dulcis in fundo, i dolci con il miele, ingrediente naturale e prezioso in pasticceria.  

Daniela Peli

Condividi Su:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: