Editoriale di piùDOLCI di Dicembre, in edicola dal 18 Novembre

torta aranciata

Pubblicato nel numero: 207 - Dicembre 2017
Care amiche e amici,

FOTO-DANI

E’ arrivato il magico momento delle Feste di fine anno e con gioia dedichiamo a questi momenti, così attesi e intensi, un numero di ricette “vestite a festa”.

Basta soffermarsi davanti alla torta al cioccolato e caffè, elegante e superbuona, oppure al rotolo con la crema all’arancia, o, ancora alla torta Chantilly per stabilire da subito chi sarà la regina della tavola di Natale. 

piùDOLCI ha voluto puntare anche sul periodo che precede le Feste, proponendo idee regalo per amici e parenti tutt’altro che banali, ma originali, buone e, come si suol dire, fatte col cuore, come le mini Christmas cake, che si conservano bene e nel tempo acquistano note aromatiche deliziose; oppure le gelatine e le confetture in vasetti accattivanti e personalizzati.

I biscottini, poi, diventano un regalo davvero speciale, da portare in dono o da porre sotto l’albero di Natale.

Mai come in questo periodo sarà bello coinvolgere i piccoli di casa e, con il loro indispensabile aiuto, realizzare deliziosi biscotti per i nonni o il papà, oppure da appendere all’albero.

Per non trascurare nessun giorno di Dicembre vi suggeriamo le ricette di pasticceria nell’ultima sezione del giornale, perchè ogni giorno deve essere sempre dolcissimo!

Tutto lo staff di piùDOLCI vi augura dolcissime e serene Feste!

Daniela Peli

Condividi Su:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: